Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Consulenza psicologica via Skype - Agata Rakfalska

Consulenza psicologica via Skype

50,00 60 minuti

Consulenza psicologia via Skype della durata media di 45min-70min, seguendo il modello di terapia breve strategica sviluppato dal prof. Giorgio Nardone.
Durante il colloquio, attraverso il dialogo strategico, cercheremo di costruire insieme l’obiettivo da perseguire, identificare il problema e le soluzioni fallimentari già tentate dal paziente.
Per prenotare la prima consulenza gratuita inserisci il codice promozionale (coupon) “prima-consulenza” nel carrello o durante la fase di cassa. Potrai prenotare il tuo appuntamento gratuitamente!

Scopri di più
5 consulenze psicologiche online

Pacchetto di 5 consulenze psicologiche online

220,00

5 consulenze psicologiche online: Prenotando e pagando in anticipo 5 incontri con lo psicologo risparmi tempo ed ottieni un prezzo agevolato, oltre ad avere la certezza di poter prenotare un appuntamento anche per il giorno successivo.
La consulenza on-line garantisce la stessa qualità delle prestazioni dal vivo e segue la stessa metodologia di supporto psicologico.

Scopri di più
coaching motivazionale - Agata Rakfalska

Coaching motivazionale

90,00

Sessioni di coaching della durata media di circa 90 minuti. Gli incontri si svolgono una volta al mese.
Tra un appuntamento e l’altro ci sono diversi compiti da svolgere che saranno inviati via mail. Obiettivo SMART, piano d’azione e “iniezioni di motivazione” una volta al mese per essere determinati nel raggiungimento dell’obiettivo prescelto.
Diciamo NO alla procrastinazione, NO alle lamentele. Solo energia positiva!

Scopri di più
corso gestione emotività

Workshop
Gestire l’emotività sul lavoro e nella vita privata

369,00

Sono partite le iscrizioni per la 3° edizione del percorso “Gestire l’emotività sul lavoro e nella vita privata”. Per salvaguardare la qualità dell’apprendimento e facilitare il cambiamento accettiamo solo 6 persone. 🙂

 

Durante questo percorso imparerai come fronteggiare la paura, far defluire la rabbia, far decantare il dolore, concederti il piacere.
Durata: 4 sabati pomeriggio da gennaio 2019 ad aprile 2019 (per un totale di 20 ore).
Un percorso pratico, applicabile da subito con tante simulazioni, tanti “compiti a casa” che ogni partecipante dovrà eseguire fra un incontro  e l’altro per migliorare e prendere consapevolezza.

Scopri di più