11 Comments

  1. Ilaria: Ho trovato nella dottoressa Agata una persona capace di entrare in sintonia con il mio stato d’animo , capire di cosa avessi bisogno e con profonda empatia consigliarmi alcune strategie per poter sentirmi meglio. La consiglio vivamente.

  2. FEEDBACK DEL CORSO “Emozioni (in)gestibili”_1a edizione:
    Il corso era molto interessante e pratico, cosa secondo me per nulla scontata, grazie anche alla possibilità di condividere il proprio punto vista e ai consigli/compiti che lei suggerisce.
    Al limite posso dire che non mi aspettavo che si parlasse di cose abbastanza intime e di problemi personali, ma in fondo capisco che è efficace anche per questo.

  3. FEEDBACK DEL CORSO “Emozioni (in)gestibili”_1a edizione
    Ho apprezzato tantissimo la tua capacità di attenzione a ciascuno, la tua tenuta e precisione nell’ascoltare, consigliare, suggerire dal primo minuto della seduta all’ultimo. Per me è stata un’esperienza positiva, perché non mi ha lasciata com’ero, ma mi ha mosso dandomi stimoli nuovi e strategie e allargando il mio orizzonte.
    Estremamente positivo il clima che si è creato all’interno del gruppo.

  4. Professionalità e grandissima voglia di capire per aiutare le persone a superare le problematiche che portano alla loro attenzione. Un ringraziamento speciale ad Agata per i consigli che mi sta dando e per sopportare i miei sfoghi lunghissimi.. grazie di cuore.

  5. Agata is a brilliant psychotherapist. She speaks italian, polish and english (and that’s why I prefer use english to speak about her). She’s smart. We went in the same post-graduate school of Brief Strategic Therapy in Arezzo, and I can tell a thing: she always catch the point. She’s a good listener, she works out clearly the problem and she knows how to find a solution that fit with the particular features of the situation. Test her skills: you will not disappoint.
    Ah! And last but not least: she has always a smile for you 🙂

  6. Ciò che mi lega alla mia collega Agata è profonda stima e effetto. Di lei posso solo usare una citazione di Anatole France: “L’arte di insegnare consiste tutta e soltanto nell’arte di destare la naturale curiosità delle giovani menti, con l’intento di soddisfarla in seguito. Per digerire il sapere, bisogna averlo divorato con appetito”…. Agata di appetito ne ha tanto!

  7. Agata supported me during the most delicate period of a person’s life: the transition from adolescence to adulthood.
    She helped me to formulate and express my ideas and thoughts, to clearly identify my goals and find the proper way to achieve them (while continuously setting new ones).
    Agata is an extraordinary professional who performs his job extremely effectively, while maintaining a contagious enthusiasm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia il commento